Trattamento e stoccaggio di rifiuti pericolosi e non pericolosi a
Senago

Stoccaggio, cernita e ricondizionamento di rifiuti pericolosi e non pericolosi in colli: di questo e di altre attività nel settore della gestione dei rifiuti si occupa l’impresa Bellatrice, operativa a Senago e in provincia di Milano. L’azienda può usufruire di adeguati spazi nei quali stoccare i rifiuti e di strutture all’avanguardia per effettuarne la gestione.
Nel dettaglio, il sito di stoccaggio e trattamento dei rifiuti è costituito da un edificio prefabbricato chiuso di circa 13.000 mq al cui interno avvengono tutte le operazioni; è dotato di pavimentazioni industriali completamente impermeabilizzate e munite di sistema di raccolta di eventuali sversamenti.

Raccolta e trattamento di rifiuti sfusi ed in colli

L'impianto Bellatrice è autorizzato ad eseguire lo stoccaggio, la selezione, cernita, la riduzione volumetrica, il condizionamento ed il ricondizionamento dei rifiuti pericolosi e non pericolosi, rifiuti speciali e urbani.

I rifiuti vengono raggruppati per categorie omogenee, in colli o sfusi, e ogni area è contraddistinta da apposita e specifica segnaletica.

Contattate la sede dell’azienda per sapere come effettuare il ricondizionamento di rifiuti pericolosi e non pericolosi